Cinema

He’s All That: la nuova commedia romantica di Netflix è il remake di ‘Kiss Me’

Su Netflix è appena arrivata una nuova commedia romantica dal titolo He’s All That. La pellicola americana è diretta da Mark Waters ed ha come protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan. Il film è il remake di Kiss Me del 1999. La sceneggiatura è stata scritta da R. Lee Fleming Jr.

La sinossi di He’s All That

Cr. KEVIN ESTRADA/NETFLIX © 2021

He’s All That rappresenta, quindi, una reinterpretazione del classico del 1999 dal titolo Kiss Me. La protagonista della storia è l’influencer adolescente Padgett. Quando l’umiliante rottura della sua relazione diventa virale, la liceale decide di fare una scommessa rischiosa per salvare la sua reputazione: trasformare il solitario e trasandato Cameron nel re del ballo di fine anno. Ma le cose si complicano quando Padgett capisce di essersi presa davvero una cotta per lui.

Addison Rae ha annunciato il debutto del film su Netflix, scrivendo un post su Instagram: “Completamente surreale! Questo cast avrà sempre un posto così speciale nel mio cuore. Vi voglio tanto bene. Non riuscirò mai a superare tutto questo. Grazie a tutti per aver creduto in me e aver reso possibile questo progetto! Tutti i miei sogni più selvaggi si stanno avverando. Ok, ora continuerò a guardare il film ( e dovresti farlo anche tu!)”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: