Cinema

Spencer: il primo trailer del film sulla principessa Diana con protagonista Kristen Stewart

Neon ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Spencer, il film drammatico sulla vita della principessa Diana. Kristen Stewart è la protagonista della pellicola, diretta da Pablo Larraín. Mentre la sceneggiatura è stata scritta da Steven Knight. Accanto a Kristen Stewart, troviamo gli attori: Timothy Spall, Jack Farthing, Sean Harris, Sally Hawkins.

Il primo trailer ufficiale di Spencer ci mostra il lungo ed intenso weekend di Diana a Sandringham per Natale. La principessa è visibilmente sotto stress. Nelle prime immagini, vediamo un’elegante principessa, vestita con un lungo abito, i paparazzi che le scattano continuamente foto, alcuni momenti in cui la donna balla e poi una corsa dolorosa attraverso i terreni della residenza reale.

Il matrimonio della principessa Diana e del principe Carlo è da tempo in crisi. Sebbene le voci di tradimenti e di divorzio abbondino, in occasione delle feste di Natale nella residenza reale di Sandringham viene decretato un periodo di pace. Si mangia e si beve, si spara e si caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose saranno molto diverse. Spencer immagina cosa potrebbe essere accaduto durante quei pochi giorni decisivi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: