C’era una volta a…Hollywood: Brad Pitt, Margot Robbie e Leonardo DiCaprio raccontano le icone del passato

C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time in… Hollywood) rappresenta, ormai, una pellicola iconica e di grande successo. Il film del 2019 è stato scritto e diretto da Quentin Tarantino. Leonardo DiCaprio interpreta l’attore in declino Rick Dalton, mentre Brad Pitt indossa i panni di Cliff Booth. Margot Robbie, invece, interpreta Sharon Tate.

Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell’amico. E l’ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall’altra parte dell’oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.

Agli Oscar 2020, Brad Pitt ha vinto come miglior attore non protagonista. In una recente intervista, Margot Robbie ha rivelato che esiste un montaggio di C’era una volta a…Hollywood di 20 ore. Infatti, l’attrice ha dichiarato:

“C’è un montaggio di circa 20 ore di C’era una volta a Hollywood. Mettiamola così, ci sono tante cose in più che non avete visto e che abbiamo girato. È stato fantastico. Ovviamente, per un milione di ragioni diverse, forse quel taglio non uscirà mai.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Sex/Life 2: Adam Demos parla di ciò che vorrebbe che accadesse a Brad

Sex/Life 2: Adam Demos parla di ciò che vorrebbe che accadesse a Brad

Sex/Life è tra le serie più viste delle ultime settimane ma non è ancora stata

Next
Natalie Portman decide di lasciare il film ‘The Days of Abandonment’, tratto dal romanzo di Elena Ferrante

Natalie Portman decide di lasciare il film ‘The Days of Abandonment’, tratto dal romanzo di Elena Ferrante

Natalie Portman si dimette

You May Also Like