Cinema

Natalie Portman decide di lasciare il film ‘The Days of Abandonment’, tratto dal romanzo di Elena Ferrante

Natalie Portman si dimette. L’attrice non sarà più la protagonista di The Days of Abandonment, il film tratto dal romanzo di Elena Ferrante non sarà più realizzato. A riportare la notizia è The Hollywood Reporter. I rappresentanti di HBO hanno comunicato l’abbandono di Natalie Portman affermando: “A causa di imprevisti motivi personali, Natalie Portman si è dimessa da The Days of Abandonment di HBO Films prima dell’inizio delle riprese. Sfortunatamente, la produzione non andrà avanti”.

Inoltre, i rappresentanti di HBO hanno espresso il grande dispiacere di non poter più realizzare la pellicola tratta da uno dei romanzi più amati della Ferrante: “Siamo molto dispiaciuti di non essere in grado di portare questa bellissima storia sullo schermo con il nostro talentuoso sceneggiatore-regista ed il cast. Inviamo i nostri sinceri ringraziamenti al nostro cast, ai produttori e alla troupe per tutta la loro passione e il duro lavoro”.

Le riprese del film sarebbero iniziate tra qualche giorno a Sydney. Natalie Portman non solo sarebbe stata la protagonista della pellicola ma anche la produttrice esecutrice. L’attrice non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: