Serie TV

Sex/Life 2: Adam Demos parla di ciò che vorrebbe che accadesse a Brad

Sex/Life è tra le serie più viste delle ultime settimane ma non è ancora stata confermata una seconda stagione, nonostante il finale aperto ed un incredibile successo. La storia pone un provocatorio sguardo sul desiderio femminile. Sarah Shahi interpreta Billie, una moglie e casalinga di periferia. Prima di sposare Cooper (Mike Vogel), viveva come una ragazza ribelle a New York. Adesso, la donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos) : una storia d’amore finita male e mai del tutto superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, fino a quando il marito non trova il suo diario.

Demilo Productions

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Adam Demos ha raccontato ciò che vorrebbe che accadesse al personaggio di Brad nella seconda stagione di Sex/Life:

“Sono sicuro che a un certo punto Brad alzerà la testa. Le persone affrontano i loro problemi, ma quanto li affrontano davvero? Quando guardi questa serue, pensi di sapere cosa sta per succedere, ma poi Billie fa qualcosa che non ti aspetti. Qualsiasi cosa inventeranno, sarà piuttosto epica”.

C’è chi tifa per il Team Brad e chi per il Team Cooper, Adam Demos non esprime la sua preferenza ma dichiara:

“Sai cosa c’è di così bello? Un minuto vuoi tifare per Cooper, il minuto dopo per Brad. Devi dare conto a Sarah perché senti il ​​dolore di Billie. Ma che ne dici se Brad, Cooper e Billie si trasferissero tutti insieme in Australia per creare una piccola comune?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: