Cinema

The Unforgivable, Sandra Bullock parla del suo complesso personaggio

The Unforgivable è il nuovo film Netflix con protagonista Sandra Bullock. La pellicola, diretta da Nora Fingscheidt, racconta la storia di Ruth Slater che esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

The Unforgivable, Sandra Bullock parla del suo complesso personaggio

Nel film, Sandra Bullock si mostra come mai prima d’ora in un ruolo drammatico e reale. In una recente intervista, l’attrice ha raccontato: «Non c’è niente di attraente o sexy nel mio personaggio. So che la gente dirà: ‘Ma questa non è la Sandra Bullock che conosciamo e amiamo.’ Ma lo è. Non c’è niente di me che è falso in tutto questo. Mi sto solo dando il permesso di mostrarlo».

La sceneggiatura è scritta da Peter Craig,Hillary Seitz e Courtenay Miles. Nel cast di The Unforgivale è composto da Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, Will Pullen, Thomas Guiry e Viola Davis.

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: