Phoebe Dynevor torna ad interpretare Daphne nella seconda stagione di Bridgerton. Il secondo capitolo della serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, arriverà su Netflix il 25 marzo 2022. I nuovi episodi racconteranno la storia d’amore tra Kate ed Anthony, interpretati da Simone Ashley e Jonathan Bailey.
La protagonista della prima stagione sarà, ancora una volta, presente nelle sorprendenti dinamiche della famiglia inglese. Phoebe Dynevor sarà una presenza molto importante nonostante l’assenza di Regé-Jean Page che ha scelto di lasciare la serie. Daphne tornerà a casa Bridgerton per aiutare il fratello Anthony nella scelta della sua futura compagna di vita. Inoltre, gli spettatori potranno vedere Dynevor nei panni di una donna matura e di una giovane mamma.
Bridgerton 2, Phoebe Dynevor cosa accadrà a Daphne senza Simon: «Gli spettatori vedranno il bambino di Daphne, lei sarà indipendente»
In una recente intervista per weDo/Professional, Phoebe Dynevor ha anticipato cosa accadrà a Daphne in Bridgerton 2 e della presenza del primo figlio di Daphne e Simon nei nuovi episodi della serie: «Alla fine della prima stagione, Daphne ha dato alla luce un bambino. Quindi, gli spettatori vedranno il piccolo. Per me, è il bambino più bello che abbia mai visto nella mia vita. Mio Dio. Durante le riprese, il figlio di Daphne ha circa sette mesi. Siamo stati così fortunati perchè sul set abbiamo avuto due gemellini molto educati che hanno interpretato il bambino. Sono i due bambini più belli di sempre. Per me, è stata una gioia essere una mamma. E Daphne è diventata una donna, è una donna. Ha un marito, ma è davvero indipendente. Per me, è stato davvero divertente interpretarla».