Serie TV

Ella Hunt anticipa: «Dickinson 3? La mia stagione preferita»

Ella Hunt è una delle protagoniste più amate di Dickinson, la serie di Apple TV+ che racconta in modo moderno e rivoluzionario la vita della poetessa Emily Dickinson. L’attrice interpreta, in modo assolutamente credibile e naturale, il ruolo di Sue, grande amore di Emily. Negli scorsi mesi, ha debuttato sulla piattaforma la sorprendente seconda stagione di Dickinson, creata da Alena Smith. Ella Hunt, Hailee Steinfeld ed il resto del cast hanno appena concluso le riprese dell’attesissima terza stagione della serie che approderà sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Dickinson, wiip, Anonymous Content

In una recente intervista ad Awards Radar, Ella Hunt ha rivelato qualche anticipazione su ciò che vedremo in Dickinson 3:

«Probabilmente è la stagione più radicata e adulta. Penso che sia la mia stagione preferita. Mentre entriamo nel tempo della Guerra Civile, i parallelismi tra il 1860 e il 2020 diventano così intensi, con politiche polarizzate e piuttosto commoventi. C’è molto che posso collegare al tempo della Guerra Civile con il tempo del COVID come lo stare a casa, il lutto e l’essere attaccati alle notizie. C’è così tanto nelle trame di questa stagione che sembra straordinariamente attuale. E sono davvero entusiasta che le persone siano in grado di sedersi con questi personaggi che conoscono così bene e sperimentare qualcosa che sembra sorprendentemente familiare a quello che stiamo attraversando in questo momento».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: