Serie TV

Maid con protagonista Margaret Qualley conquista 67 milioni di famiglie su Netflix

Maid, con protagonista Margaret Qualley, conquista 67 milioni di famiglie su Netflix. La serie, approdata sulla piattaforma il 1 ottobre, è tra i progetti più visti delle ultime settimane e potrebbe arrivare a battere The Queen’s Gambit con protagonista Anya Taylor-Joy, se raggiungesse ulteriori famiglie nei suoi primi 28 giorni dal rilascio. Maid è stata ideata da Molly Smith Metzler ed è stata prodotta da John Wells Productions, LuckyChap Entertainment di Margot Robbie e Warner Bros Television.

Margaret Qualley interpreta Alex, una giovane donna e madre che decide di scappare da una relazione violenta, per salvare se stessa e la sua bambina Maddy. Destreggiandosi tra ingiuste difficoltà, lavora come domestica per alcune famiglie borghesi. La sua coraggiosa lotta per cambiare la sua condizione, nel corso della serie, è emozionante e stupefacente.

Maid è ispirata all’autobiografia di Stephanie Land dal titolo ‘Maid: Hard Work, Low Pay and a Mother’s Will to Survive’. Accanto a Margaret Qualley, troviamo Andie MacDowell, Billy Burke, Nick Robinson, Anika Noni Rose e Tracy Vila.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: