Cinema

Italian Studies con protagonista Vanessa Kirby uscirà nei cinema e in VOD il 14 gennaio 2022

Italian Studies, con protagonista Vanessa Kirby, uscirà nei cinema e in VOD il 14 gennaio 2022. I diritti mondiali  della pellicola, diretta da Adam Leon, sono stati acquistati da Magnolia Pictures. Il film è stato recentemente presentato al Tribeca Film Festival. Dopo una stagione ricca di candidature, tra cui quella agli Oscar 2021 come miglior attrice protagonista per Pieces of a Woman, Vanessa Kirby è pronta a regalare agli spettatori un altro intenso ruolo.

La sinossi di Italian Studies

La scrittrice Alina Reynolds (Vanessa Kirby), perde la memoria e si ritrova alla deriva a New York City, senza quasi alcun senso del tempo, del luogo, della stagione o della propria identità. Trova un’ancora in un adolescente carismatico (Simon Brickner). La donna si connette con lui e il suo gruppo di amici dallo spirito libero mentre si fa strada attraverso un paesaggio urbano disorientante ma stranamente bello.Nel cast di Italian Studies troviamo anche: Annika Wahlsten, Annabel Hoffman, Maya Hawke e Fred Hechinger. Inoltre, Nicholas Britell si è occupato della colonna sonora del progetto.

Animal Kingdom, Tango Entertainment e Topic Studios hanno prodotto Italian Studies. Brad Becker-Parton, Joshua Astrachan, Jamund Washington, Andrea Roa e Jason Reif sono stati i produttori del film. I produttori esecutivi della pellicola sono Vanessa Kirby, Lia Buman, Tim Headington, Ryan Heller, Maria Zuckerman, Michael Bloom e Frederick W. Green.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: