Cinema

L’ultima lettera d’amore: il nuovo film Netflix con Shailene Woodley e Callum Turner

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su Netflix da oggi. Il film romantico, diretto da Augustine Frizzell, è tratto dal romanzo di Jojo Moyes. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Felicity Jones e Callum Turner.

L’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete che risalgono al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano. Mentre porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia, anche Ellie si trova coinvolta in un’avventura romantica, con l’onesto e amabile archivista (Nabhaan Rizwan) che la aiuta a trovare altre lettere. La pellicola è tratta dal romanzo di JoJo Moyes ed è diretta da Augustine Frizzell.

THE LAST LETTER FROM YOUR LOVER (2021) Shailene Woodley as Jennifer Stirling. Cr: Parisa Taghizadeh/NETFLIX

Shailene Woodley è anche la produttrice esecutiva di The Last Letter From Your Lover. In una recente intervista a The Hollywood Reporter, l’attrice ha raccontato: “Amo Dirty Dancing , Pretty Woman e Moulin Rouge! Spero che Last Letter From Your Lover sia in grado di unirsi a quella brigata, facendo sentire alle persone un desiderio di vita e un desiderio di emozioni anche quando sono sedute sul divano, a casa”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: