Cinema

La prima immagine di Dakota Johnson in Persuasion, il nuovo film di Netflix tratto dal romanzo di Jane Austen

Dakota Johnson sarà la protagonista di Persuasion, l’atteso adattamento Netflix del romanzo di Jane Austen. A dirigere la pellicola ci sarà Carrie Cracknell.

Netflix Film ha rilasciato le prime immagini ufficiali del cast. Tra le varie immagini, vediamo Dakota Johnson indossare i panni di Anne Elliot, una giovane donna benestante, anticonformista, con una sensibilità moderna. La storia avrà un approccio moderno e spiritoso. Henry Golding interpreterà William Elliot, un cugino della protagonista Anne Elliot. Nel cast, ci sarà anche Cosmo Jarvis che interpreterà Frederick Wentworth.

Netflix Film ha accompagnato le inedite immagini con una didascalia: Lasciate che queste squisite foto di Dakota Johnson, Cosmo Jarvis e Henry Golding vi accompagnino fino a quando Persuasion, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Jane Austen, non arriverà su Netflix nel 2022.

MRC Film ha sviluppato il film con Netflix. Andrew Lazar e Christina Weiss Lurie, invece, sono i produttori. I produttori esecutivi sono Elizabeth Cantillon, Michael Constable e David Fliegel.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: