Cinema

The Gray Man: iniziano le riprese del nuovo film dei Fratelli Russo

Al via le riprese del film The Gray Man. Il nuovo progetto cinematografico dei Fratelli Russo sarà disponibile prossimamente su Netflix. Il cast è eccezionale e vanta volti come: Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e Regé-Jean Page.

Il nuovo thriller d’azione dei fratelli Anthony e Joe Russo è in preparazione. I due registi hanno annunciato il primo ciak. La sceneggiatura del film è adattata dal romanzo omonimo di Mark Greaney ed è stata scritta dai Russo insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely. Il lungometraggio è il progetto con il budget più alto nella storia di Netflix.

Ha riscosso molto entusiasmo l’entrata nel cast della star di Bridgerton Regè -Jean Page. Nel cast troveremo anche Alfre Woodard, Wagner Moura, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton, Julia Butters e Dhanush.

Ryan Gosling interpreterà un ex agente della CIA, diventato un assassino conosciuto. Il suo nome è l’Uomo Grigio. Chris Evans sarà, invece, Lloyd Hansen, un ex collega dell’Uomo Grigio che ora gli darà la caccia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: