The Resident 5: il medical drama con Emily VanCamp e Matt Czuchry avrà una quinta stagione

The Resident avrà una quinta stagione. Il medical drama di Fox, con protagonisti Emily VanCamp e Matt Czuchry, continua ad avere sempre più successo e avrà nuovi ed emozionanti episodi.

The Resident 5 avrà ancora una volta come protagonista il Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Il medical drama racconta spesso storie profonde di medici, pazienti ed il sempre più complicato sistema sanitario. Matt Czuchry interpreta Conrad Hawkins, un coraggioso, ribelle e volitivo dottore del Chastain. Al suo fianco, troviamo Emily VanCamp che indossa i panni della dedita e determinata infermiera Nic. Nella quarta stagione di The Resident, Nic e Conrad hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore sposandosi. Adesso, la coppia aspetta una bambina. La gravidanza di Nic non è stata semplice. Dopo un brutto incidente, la donna ha vissuto una serie di difficoltà. Nell’episodio finale di The Resident 4, che andrà in onda in questi giorni in America, Conrad e Nic accoglieranno la loro piccola figlia.

The Resident, Fuqua Films, 3 Arts Entertainment, Up Island Films, 20th Century Fox Television (stagioni 1-3), 20th Television (stagione 4)

Nel cast di The Resident 5, troveremo anche Manish Dayal nei panni di Devon Pravesh, Malcolm-Jamal Warner nei panni di AJ “The Raptor” Austin, Bruce Greenwood nei panni di Randolph Bell e Jane Leeves nei panni di Kit Voss. Gli ideatori della serie sono: Amy Holden Jones, Hayley Schore, Roshan Sethi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Al via le riprese di Doc – Nelle tue mani 2

Al via le riprese di Doc – Nelle tue mani 2

Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sono iniziate

Next
Shadow and Bone, Ben Barnes: «Mi dicevano: ‘Sei troppo vecchio per interpretare Darkling’»

Shadow and Bone, Ben Barnes: «Mi dicevano: ‘Sei troppo vecchio per interpretare Darkling’»

Ben Barnes interpreta l’affascinante ed emblematico Darkling, il Generale

You May Also Like