Serie TV

Al via le riprese di Doc – Nelle tue mani 2

Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sono iniziate oggi a Roma. La serie di Rai1, che lo scorso anno ha ottenuto il grande consenso del pubblico, conquistando più di otto milioni di spettatori di puntata in puntata, si prepara a raccontare nuove storie.

Nel cast, troveremo ancora una volta Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, un medico che dopo un incidente, si ritrova a dover costruire una nuova vita come medico e come uomo.
Al suo fianco troveremo anche Matilde Gioli (Giulia) e Sara Lazzaro nei panni di Agnese Tiberi.

Confermata anche la presenza di Silvia Mazzieri che torna ad interpretare la specializzanda Alba Patrizi. L’attrice, amata dal pubblico della Rai, grazie a serie come La strada di casa e Vivi e lascia vivere di Pappi Corsicato, è pronta a raccontare nuove sorprendenti vicende del suo personaggio femminile. Inoltre, la Mazzieri ha annunciato l’inizio delle riprese con un post su Instagram, dove ha scritto: “L’emozione e l’adrenalina del primo giorno di riprese”.

In Doc – Nelle tue mani 2, si racconterà anche il difficile periodo del Covid 19. La serie potrebbe andare in onda agli inizi del 2022.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: