Serie TV

Shadow and Bone 2: Ben Barnes e Jessie Mei Li parlano della relazione tra Alina e Darkling

Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane su Netflix. Il progetto fantasy, tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, attende la conferma ufficiale della seconda stagione. Infatti, pare proprio che nei prossimi giorni Netflix annuncerà a sorpresa l’inizio della produzione di Shadow and Bone 2. La serie vede come protagonisti Ben Barnes nei panni di Darkling e Jessie Mei Li nei panni di Alina. I due attori hanno recentemente rilasciato un’intervista al programma televisivo The Edit. Collegati via Zoom, Jessie e Ben hanno parlato della loro esperienza sul set e di ciò che vorrebbero vedere nella prossima stagione di Shadow and Bone.

Jessie Mei Li ha dichiarato: «Twitter saprà le cose prima di noi. Sembra sempre che sia così (ndr.ride). Sarei così entusiasta di sapere in che modo si potrebbe evolvere la seconda stagione di Shadow and Bone. E come si evolverà la relazione tra Alina e Kirigan».

Ben Barnes ha raccontato: «Io sarò l’ultimo a sapere le cose. Ma l’attrazione reciproca tra Alina e Darkling potrebbe essere ancora abbastanza potente nelle prossime stagioni di Shadow and Bone. E sì, mi interesserebbe esplorare tutto ciò».

Jessie Mei Li e Ben Barnes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: