La quarta stagione di Elite arriverà su Netflix il 18 giugno 2021. Netflix ha deciso di annunciare l’uscita della nuova stagione della serie con un video che vede i protagonisti insieme. Come didascalia dell’annuncio si legge la frase: Stravolgeranno ogni cosa. La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix.
Ester Expósito e Danna Paola saranno le grandi assenti in Elite 4. Le due attrici hanno detto addio alla serie dopo ben tre stagioni consecutive insieme. Ester e Danna hanno ottenuto un riscontro globale di grande successo che ha permesso ad entrambe di ottenere grandi risultati. Si contano più di 30 milioni di follower per Danna e più di 26 milioni per Ester su Instagram.
Il cast della quarta stagione di Elite conferma gli attori: Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar). Inoltre, troveremo anche Georgina Amoròs nuovamente nei panni di Cayetana.
In Elite 4 troveremo anche nuovi personaggi. Gli attori della quarta stagione saranno: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.