Waffles + Mochi: la nuova serie di Netflix con la partecipazione di Michelle Obama

On a rooftop garden, Michelle Obama, wearing a blue apron, converses with a furry white and blue puppet with frozen waffle ears, a round, pink mochi puppet, and a bee puppet wearing a red tie around a table dressed with green decorations for a birthday party.

Waffles + Mochi è la nuova serie originale prescolare di Netflix con la partecipazione di Michelle Obama. La serie è prodotta da Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama. Waffles + Mochi è disponibile sulla piattaforma con 10 episodi.

Nella serie, sono stati coinvolti molteplici chef ed esperti di cucina di diverse parti del mondo, tra cui, negli episodi 6 e 9, lo chef italiano Massimo Bottura.

Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e produttori esecutivi insieme a Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.

La sinossi di Waffles + Mochi

C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare degli chef! L’unico problema era che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando i due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della loro vita. Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Michelle Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un incredibile viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate sulle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, i curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e che ogni pasto è un’occasione per fare delle nuove e sorprendenti amicizie. Waffles + Mochi è un invito entusiasmante per far cucinare insieme bambini e adulti e per connettersi alle culture del mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Taylor Swift vince il Grammy Award 2021 per l’album dell’anno

Taylor Swift vince il Grammy Award 2021 per l’album dell’anno

Taylor Swift è la vincitrice del Grammy Award 2021 per l’album dell’anno

Next
A Star is Born: riflessioni su una musica che rappresenta un rapporto eterno

A Star is Born: riflessioni su una musica che rappresenta un rapporto eterno

«Look, talent comes everywhere

You May Also Like