Serie TV

Waffles + Mochi: la nuova serie di Netflix con la partecipazione di Michelle Obama

Waffles + Mochi è la nuova serie originale prescolare di Netflix con la partecipazione di Michelle Obama. La serie è prodotta da Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama. Waffles + Mochi è disponibile sulla piattaforma con 10 episodi.

Nella serie, sono stati coinvolti molteplici chef ed esperti di cucina di diverse parti del mondo, tra cui, negli episodi 6 e 9, lo chef italiano Massimo Bottura.

Erika Thormahlen e Jeremy Konner sono gli showrunner e produttori esecutivi insieme a Tonia Davis, Priya Swaminathan, Barack e Michelle Obama.

La sinossi di Waffles + Mochi

C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare degli chef! L’unico problema era che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando i due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della loro vita. Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Michelle Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un incredibile viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef, cuochi casalinghi, bambini e celebrità. Che stiano raccogliendo patate sulle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, i curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e che ogni pasto è un’occasione per fare delle nuove e sorprendenti amicizie. Waffles + Mochi è un invito entusiasmante per far cucinare insieme bambini e adulti e per connettersi alle culture del mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: