Elite 4: la nuova stagione su Netflix dal 18 giugno 2021

elite 4: su netflix dal 18 giugno

La quarta stagione di Elite arriverà su Netflix il 18 giugno 2021. Netflix ha deciso di annunciare l’uscita della nuova stagione della serie con un video che vede i protagonisti insieme. Come didascalia dell’annuncio si legge la frase: Stravolgeranno ogni cosa. La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix.

Ester Expósito e Danna Paola saranno le grandi assenti in Elite 4. Le due attrici hanno detto addio alla serie dopo ben tre stagioni consecutive insieme. Ester e Danna hanno ottenuto un riscontro globale di grande successo che ha permesso ad entrambe di ottenere grandi risultati. Si contano più di 30 milioni di follower per Danna e più di 26 milioni per Ester su Instagram.

Il cast della quarta stagione di Elite conferma gli attori:  Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander),  Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar). Inoltre, troveremo anche Georgina Amoròs nuovamente nei panni di Cayetana.

In Elite 4 troveremo anche nuovi personaggi. Gli attori della quarta stagione saranno: Andrés VelencosoManu RiosCarla DíazMartina CariddiPol Granch e Diego Martín.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
BAFTA 2021: il trionfo di Nomadland e Promising Young Woman

BAFTA 2021: il trionfo di Nomadland e Promising Young Woman

Nomadland trionfa ai BAFTA 2021, i premi del cinema britannico, con ben quattro

Next
The Pursuit of Love: la serie con Lily James dal 9 Maggio su BBC

The Pursuit of Love: la serie con Lily James dal 9 Maggio su BBC

The Pursuit of Love, la nuova miniserie di BBC, uscirà il 9 Maggio in

You May Also Like