Serie TV

Il trailer di Emily in Paris 2: la serie con Lily Collins arriverà su Netflix a dicembre

Emily in Paris debutterà su Netflix il prossimo 22 dicembre 2021. La seconda stagione con protagonista Lily Collins sta per arrivare sulla piattaforma. Durante l’evento TUDUM, è stato svelato in esclusiva il primo teaser della prossima stagione.

Come mostrato dal primo teaser ufficiale, Emily in Paris 2 è stato girato La seconda stagione è stata girata a Parigi, St. Tropez e in altre splendide località del sud della Francia.

Lily Collins torna ad interpretare Emily, un’ambiziosa esperta di marketing che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi. La giovane dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media di una società francese. Nella seconda stagione di Emily in Paris ritroveremo anche le amiche di Emily interpretate da Ashley Park e Camille Razat. Mentre tra le new entry conosceremo Lucien Laviscount che interpreterà il ruolo di Alfie, un ragazzo cinico, sarcastico ed affascinante.

Emily in Paris è prodotto da Darren Star Productions, Jax Media e MTV Entertainment Studios. Oltre a Star, Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Fleming sono produttori esecutivi. Anche Lily Collins è una delle produttrici della serie. La collaboratrice di lunga data di Star, Patricia Field, si occupa della progettazione dei costumi insieme a Marylin Fitoussi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: