Simone Ashley sarà la protagonista femminile della seconda stagione di Bridgerton. L’attrice, reduce dal successo della serie Sex Education, è pronta ad incantare il pubblico dell’acclamata saga, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Bridgerton 2 racconterà la storia d’amore tra Kate ed Anthony, interpretato nuovamente da Jonathan Bailey. La prima stagione di Bridgerton, con protagonista la coppia formata da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, ha conquistato più di 82 milioni di famiglie, diventando una delle serie più amate della piattaforma.
Simone Ashley indossa così i panni di Kate Sharma nei nuovi episodi della serie. Il suo personaggio sarà coraggioso ed indipendente. Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo, in questi mesi, in Inghilterra. A sostenere la nuova protagonista della serie, c’è Phoebe Dynevor. L’artista ha, sin da subito, dato il suo grande supporto alla sua nuova collega. Infatti, in una recente intervista a People, Simone Ashley ha rivelato quanto Phoebe sia stata adorabile nei suoi confronti. L’interprete di Daphne è stata una presenza importante per Simone, soprattutto nei momenti più stressanti delle riprese della serie: «È così adorabile. C’è stata una settimana in cui mi sentivo piuttosto stressata per certe cose e lei mi ha portata a una lezione di Pilates ed è stato davvero bello. E abbiamo appena trascorso un po’ di tempo tra ragazze».
Accanto a Simone Ashley e Jonathan Bailey, ritroveremo quindi Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Luke Newton e Luke Thompson.
Foto di apertura: People, Harper’s Bazaar