Serie TV

Simone Ashley parla della sua amicizia con Phoebe Dynevor che la sostiene nei momenti più delicati sul set di Bridgerton 2

Simone Ashley sarà la protagonista femminile della seconda stagione di Bridgerton. L’attrice, reduce dal successo della serie Sex Education, è pronta ad incantare il pubblico dell’acclamata saga, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Bridgerton 2 racconterà la storia d’amore tra Kate ed Anthony, interpretato nuovamente da Jonathan Bailey. La prima stagione di Bridgerton, con protagonista la coppia formata da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, ha conquistato più di 82 milioni di famiglie, diventando una delle serie più amate della piattaforma.

Simone Ashley parla della sua amicizia con Phoebe Dynevor che la sostiene nei momenti più delicati sul set di Bridgerton 2
Netflix

Simone Ashley indossa così i panni di Kate Sharma nei nuovi episodi della serie. Il suo personaggio sarà coraggioso ed indipendente. Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo, in questi mesi, in Inghilterra. A sostenere la nuova protagonista della serie, c’è Phoebe Dynevor. L’artista ha, sin da subito, dato il suo grande supporto alla sua nuova collega. Infatti, in una recente intervista a People, Simone Ashley ha rivelato quanto Phoebe sia stata adorabile nei suoi confronti. L’interprete di Daphne è stata una presenza importante per Simone, soprattutto nei momenti più stressanti delle riprese della serie: «È così adorabile. C’è stata una settimana in cui mi sentivo piuttosto stressata per certe cose e lei mi ha portata a una lezione di Pilates ed è stato davvero bello. E abbiamo appena trascorso un po’ di tempo tra ragazze». 

Accanto a Simone Ashley e Jonathan Bailey, ritroveremo quindi Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Luke Newton e Luke Thompson.

 

Foto di apertura: People, Harper’s Bazaar

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: