Cinema

Ryan Gosling sarà Ken nel film Barbie con protagonista Margot Robbie

Secondo Deadline, Ryan Gosling interpreterà Ken nell’attesa pellicola Barbie, diretta da Greta Gerwing. Il film vedrà come protagonista, nei panni di Barbie, l’attrice Margot Robbie. Le riprese del progetto dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2022. Greta Gerwig ha scritto la sceneggiatura di Barbie insieme a Noah Baumbach.

Dato il suo programma fitto di impegni lavorativi, inizialmente,

aveva rinunciato al ruolo di Ken. Ma gli addetti ai lavori hanno affermato che la pre-produzione del film vedeva l’attore come unica scelta per interpretare il ruolo. Successivamente, è apparso un periodo libero nei programmi dell’artista, che gli ha permesso di firmare il contratto.

In un’intervista a Vogue, Margot Robbie ha parlato così di Barbie: «La gente generalmente sente “Barbie” e pensa: “So cosa sarà quel film”, e poi sentono che Greta Gerwig lo sta scrivendo e dirigendo, e pensano: “Oh, beh, forse non lo so’».

Margot Robbie sta producendo il film con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment insieme a Tom Ackerley di LuckyChap, Robbie Brenner di Mattel e David Heyman. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono i produttori esecutivi del progetto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: