Phoebe Dynevor parla di Daisy Edagar-Jones, la prima persona che l’ha supportata dopo il successo di Bridgerton

Phoebe Dynevor parla di Daisy Edagar-Jones, la prima persona che l'ha supportata dopo il successo di Bridgerton

Phoebe Dynevor e Daisy Edgar-Jones rappresentano le attrici più apprezzate del 2021. Grazie ad importanti serie come Bridgerton e Normal People, le due artiste si sono fatte apprezzare in tutto il mondo. Bridgerton e Normal People hanno debuttato nel momento in cui il mondo affrontava i primi mesi del lockdown, a causa della pandemia da Covid-19. Queste due serie hanno conquistato il pubblico, ottenendo ascolti incredibili ed hanno permesso al pubblico di gioire, commuoversi, sognare per un po’.

In entrambe le storie, al centro della narrazione c’è l’amore ed una relazione di coppia. In Bridgerton, Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno raccontato la romantica e travagliata storia d’amore tra Simon e Daphne, nell’età della Reggenza inglese.

Mentre, in Normal People, Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal hanno portato in vita lo splendido romanzo di Sally Rooney, raccontando la storia d’amore di Marianne e Connell che, nel corso della loro crescita, affrontano insieme le difficoltà della vita.

Sia Daisy che Phoebe hanno affrontato varie scene intime nel corso degli episodi delle due serie e questo inevitabilmente pone un’attenzione maggiore del pubblico. Ma le due star hanno ricevuto un inatteso sostegno dai fan che hanno apprezzato la delicatezza ed il realismo con cui ogni scena di nudo è stata rappresentata.

Element Pictures, Screen Ireland

In una recente intervista ad Harper’s Bazaar, Phoebe Dynevor ha voluto parlare del grande sostegno ricevuto da Daisy Edgar-Jones, durante l’uscita di Bridgerton:

«Daisy mi ha contattata e abbiamo fatto una chiamata su FaceTime, la prima settimana in cui è uscito Bridgerton. Non la conoscevo affatto, ma tutto è stato davvero adorabile, perché eravamo in una posizione molto simile. Ne abbiamo parlato tra di noi su come potersi relazionare a quel momento»

Netflix

Anche durante un’intervista a L’Officiel, qualche mese fa, Phoebe aveva parlato di Daisy Edgar-Jones, raccontando: «Sapeva esattamente cosa stavo attraversando, l’essere parte di una coppia e avere quel tipo di successo, essere conosciuti in tutto il mondo, durante la pandemia».

Al magazine YOU, inoltre, Phoebe Dynevor aveva rivelato: «La prima persona che mi ha contattata per la serie è stata Daisy Edgar-Jones. Mi ha inviato il messaggio più adorabile, è stato fantastico avere il suo supporto, poter parlare così tanto con qualcuno che ha letteralmente vissuto la stessa identica esperienza».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Matt Czuchry parla dell’addio di Emily VanCamp a The Resident: «Emily farà sempre parte della mia vita»
Matt Czuchry parla dell'addio di Emily VanCamp a The Resident: «Emily farà sempre parte della mia vita»

Matt Czuchry parla dell’addio di Emily VanCamp a The Resident: «Emily farà sempre parte della mia vita»

Emily VanCamp ha ufficialmente lasciato The Resident

Next
Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti della pellicola di Morten Tyldum
Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti della pellicola di Morten Tyldum

Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti della pellicola di Morten Tyldum

Nel 2016, Jennifer Lawrence e Chris Pratt diventano i protagonisti della

You May Also Like