Durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, l’evento internazionale che si sta svolgendo online dal 7 all’11 giugno con tante iniziative dedicate alle serie e ai film più amati del servizio, Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta. Nel cast di Stranger Things 4, spicca il nome di Amybeth McNulty. L’amata attrice della serie Netflix Chiamatemi Anna interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, una ragazza disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.
Nella nuova stagione, troveremo anche Myles Truitt (Queen Sugar, Black Mafia Family) che interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.
Inoltre, Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
In Stranger Things 4, ci sarà anche Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) che vestirà i panni di Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.
Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.