Serie TV

Chris Van Dusen anticipa: «Bridgerton 2 sarà incredibile. Jonathan Bailey continua ad essere fantastico»

Le riprese di Bridgerton 2 sono attualmente in corso in Inghilterra in queste settimane. I nuovi episodi della serie di grande successo di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, saranno tratti dal romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava. Al centro di Bridgerton 2, ci sarà Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Accanto all’attore, vedremo l’attrice Simone Ashley, che interpreterà la coraggiosa ed elegante Kate Sharma.

Netflix

In una recente intervista a Gold Derby, Chris Van Dusen ha dato qualche anticipazione sulla seconda stagione di Bridgerton 2:

“Tutto sembra così incredibile. Abbiamo una nuova famiglia nella seconda stagione: la famiglia Sharma. Abbiamo Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, ed è una forza da non sottovalutare. E sarà in coppia con Anthony Bridgerton, Jonathan Bailey, che continuerà ad essere fantastico nella serie. Anthony e Kate sono magnetici. Sai, non puoi distogliere lo sguardo da loro quando sono insieme sullo schermo, e non vedo l’ora che il pubblico sperimenti quella magia”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: