Serie TV

Phoebe Dynevor parla del futuro di Daphne nelle prossime stagioni di Bridgerton

Phoebe Dynevor è tornata ad indossare i panni di Daphne, nell’acclamata serie Bridgerton. L’attrice ha conquistato milioni di spettatori su Netflix, interpretando la protagonista della prima stagione della saga, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland.

Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono in corso in Inghilterra in questi mesi. Negli ultimi giorni, la produzione si è fermata a causa di alcuni casi di Covid-19, ma si spera che ben presto il cast possa tornare a girare gli episodi.

In Bridgerton 2, Phoebe Dynevor sarà un grande sostegno per Jonathan Bailey. Infatti, Daphne darà ad Anthony il suo supporto, quando il fratello maggiore si troverà ad affrontare i suoi sentimenti per una giovane donna che entrerà nella sua vita. Nei nuovi episodi, Phoebe Dynevor apparirà da sola, senza Regé Jean Page che ha scelto di lasciare la serie, dopo l’incredibile successo del suo personaggio. Gli spettatori si sono chiesti, sin da subito: quale sarà il futuro di Daphne all’interno delle prossime stagioni di Bridgerton? Phoebe tornerà, di stagione in stagione, anche senza la presenza di Regé?

Phoebe Dynevor ha chiarito la questione. In una recente intervista a Screen Daily, l’attrice ha dichiarato che non abbandonerà Bridgerton, la serie che le ha permesso di ottenere una grande visibilità.

Phoebe Dynevoer ha così dichiarato: “Vorrò sempre tornare e mostrare il mio supporto per la storia di ogni diverso protagonista in ogni stagione di Bridgerton. Per me, è un lavoro così divertente”.

La seconda stagione di Bridgerton avrà al centro della storia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Se la serie seguirà, ancora una volta, i libri di Julia Quinn, la terza stagione sarà incentrata su Benedict che ha il volto di Luke Thompson. Mentre la quarta stagione di Bridgerton vedrà come protagonisti Colin e Penelope, interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: