Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della seconda stagione della serie di grande successo Bridgerton, creata da Chris Van Dusen. I due attori raccontano la travagliata e passionale storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma.
Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma non arriva nella sua vita. Tra i due nasce un amore travolgente.
Bridgerton 2, Jonathan Bailey parla di come ha costruito le scene di sesso con Simone Ashley: «Abbiamo avuto una connessione naturale»
In una recente intervista a The Movie Culture, Jonathan Bailey ha parlato di come ha costruito le scene di sesso con Simone Ashley in Bridgerton 2: «Penso che l’amore proibito, il desiderio e la passione tra Kate e Anthony siano venuti in modo del tutto naturale. È solo completamente travolto da lei. Simone ed io abbiamo questa connessione naturalmente, e l’abbiamo avuta dal momento in cui ci siamo incontrati durante la nostra audizione. La nostra coordinatrice dell’intimità Elizabeth Talbot si è assicurata che entrambi ci siamo sentiti ascoltati. Ci aiuta solo a sentirci protetti e aiuta a raccontare la storia in un modo più interessante e sfumato. Ci sono nuovi trucchi nel mestiere, nuovi piccoli cuscini: è incredibile cosa puoi fare con un netball mezzo gonfiato. Sto imparando cose ogni anno».