Dalla mia finestra (A través de mi ventana) è il nuovo film di Netflix che vede come protagonisti Clara Galle e Julio Peña. La pellicola, diretta da Marçal Forés, è tratta dall’omonimo romanzo di Ariana Godoy. Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza, però, ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Ma Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole… sicuramente non se stessa.
Dalla mia finestra: Clara Galle parla delle scene di sesso girate con Julio Peña
In una recente intervista a Vogue Spagna, Clara Galle ha parlato delle scene intime girate con il collega Julio Peña, affermando: «Abbiamo trascorso un mese a lavorare con un coordinatore di intimità e alla fine siamo riusciti a vederlo come qualcosa di molto naturale e a minimizzare la questione. In effetti, alla fine ci siamo divertiti, perché sento che il sesso è molto giustificato nella storia. È molto più complicato spogliarsi emotivamente che fisicamente».
Inoltre, sul rapporto tra Raquel e Ares, l’attrice racconta: «La relazione all’inizio non sembra andare per il verso giusto: lei lo idealizza e lui non vuole amare nessuno, non vuole correre rischi. Ma quando lo accetta così com’è, quel gioco del gatto e del topo è superato. Raquel non decide di inseguirlo, ma di dargli un po’ della sua stessa medicina. Alla fine costruiscono un bel rapporto».