Cinema

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby saranno i protagonisti del thriller “Suddenly” di Thomas Bidegain

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby saranno i protagonisti del thriller di sopravvivenza Suddenly. Secondo Deadline, i due attori interpreteranno una coppia che rimane bloccata su un’isola. Entrambi dovranno lottare per la sopravvivenza. Il loro viaggio da sogno diventerà, ben presto, un incubo.

Il film sarà diretto da Thomas Bidegain. Inoltre, Bidegain sta scrivendo lo script del progetto in lingua inglese. Suddenly metterà in luce le dinamiche della relazione tra i due protagonisti e rappresenterà anche uno specchio della società moderna. I produttori della pellicola sono Alain Attal, Jake Gyllenhaal e Riva Marker per Nine Stories ( The Guilty ).

Lo sceneggiatore e regista Thomas Bidegain ha commentato la notizia di Suddenly così: “Con Suddenly, ho voluto analizzare le dinamiche profonde di una relazione spogliata da tutti gli artifici del mondo moderno, di fronte a situazioni di vita e di morte in un ambiente meraviglioso ma anche ostile. Jake e Vanessa sono una coppia da sogno che elevano il film ad una dimensione completamente nuova e sono partner da sogno per la realizzazione del film, insieme ai nostri amici di Studiocanal”.

Studiocanal sta lanciando le vendite mondiali questa settimana. Artemis Productions (Belgio) e True North Productions (Islanda) coprodurranno la pellicola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: