Dickinson 3, con protagoniste Hailee Steinfeld ed Ella Hunt, è stata candidata ai GLAAD Media Awards 2022. Anche quest’anno, i prestigiosi GLAAD Media Awards premiano i progetti cinematografici e televisivi per le loro rappresentazioni eque, accurate e inclusive delle persone e dei problemi LGBTQ. La 33a cerimonia si svolgerà di persona al Beverly Hilton di Los Angeles il 2 aprile e all’Hilton Midtown di New York City il 6 maggio.
Dickinson 3, con protagoniste Hailee Steinfeld ed Ella Hunt, candidata ai GLAAD Media Award 2022
Hailee Steinfeld ed Ella Hunt raccontano la storia d’amore tra la poetessa Emily Dickinson e sua cognata Sue Gilbert nell’acclamata serie creata da Alena Smith. Dickinson è candidata ai GLAAD Media Awards 2022 nella categoria Outstanding Comedy Series. Nella stessa categoria, troviamo: Gentefied (Netflix), Love, Victor (Hulu), The Other Two (HBO Max), Saved by the Bell (Peacock), Sex Education (Netflix), Shrill (Hulu), Special (Netflix), Twenties (BET), Work in Progress (Showtime).
Nella terza stagione di Dickinson, disponibile su Apple TV+, si racconta il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista che coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.