Serie TV

Dickinson 3: Ella Hunt parla della sua scena preferita della terza stagione

Ella Hunt torna nei panni di Sue nell’attesa ultima stagione di Dickinson. L’attrice recita, ancora una volta, accanto ad Hailee Steinfeld che racconta l’emozionante giovane vita della poetessa Emily Dickinson. La terza stagione della serie, creata da Alena Smith, arriverà il 5 novembre su Apple TV+.

Dickinson 3 racconterà il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista. Il suo momento coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato. Nel cast della serie ritroveremo i meravigliosi: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

dickinson 3
Dickinson, wiip, Anonymous Content

In una recente intervista a The Movie Dweeb, Ella Hunt ha parlato della sua scena preferita in Dickinson 3 che vedrà coinvolto tutti il cast di giovani attori della serie. L’attrice non ha rivelato cosa accadrà nella scena ma ha raccontato:  «La mia scena preferita, che ho girato in questa terza stagione, è stata quella nell’episodio nove, è una scena in cui tutto il giovane cast di Dickinson è insieme ad una festa. Ed è stato l’ultimo momento tutti insieme e per me, ha rappresentato un momento agrodolce della nostra ultima scena insieme. Rappresenta un giorno favoloso per la nostra recitazione. Durante la mattinata, Alena Smith è arrivata e ci ha spiegato tutte le diverse dinamiche che stavano avvenendo all’interno di quella scena con i nostri personaggi. Ed ho pensato: ‘Ah questa è la recitazione, è  una cosa fantastica’. Per me, è una scena di cui sono davvero orgogliosa, è stato un giorno bellissimo».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: