Serie TV

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor anticipa: «Simone Ashley e Jonathan Bailey sono straordinari»

Phoebe Dynevor debutta, oggi, su Sky Cinema con il film The Colour Room. La star di Bridgerton è la protagonista della pellicola diretta da Claire McCarthy che racconta la storia della rivoluzionaria ceramista inglese Clarice Cliff.

Inoltre, la giovane artista tornerà ad interpretare Daphne nell’acclamata serie Bridgerton che le ha donato una grande popolarità nell’ultimo anno. La seconda stagione approderà su Netflix nei primi mesi del 2022. Simone Ashley e Jonathan Bailey saranno i protagonisti di un’appassionante storia d’amore. I nuovi episodi della serie sono tratti dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn.

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor anticipa: «Simone Ashley e Jonathan Bailey sono straordinari»
Caspian Films

Phoebe Dynevor parla di Bridgerton 2 con Simone Ashley e Jonathan Bailey

In una recente intervista a Muddy Stilettos, Phoebe Dynevor ha parlato così di Bridgerton 2: «Ho appena finito di girare la seconda stagione di Bridgerton che uscirà presto. Simone Ashley e Jonathan Bailey sono dei protagonisti straordinari e le persone continueranno ad innamorarsi dei nuovi personaggi, in pratica questa stagione è pronta per il successo!»

Inoltre, Phoebe Dynevor ha annunciato i suoi prossimi progetti artistici: «C’è un film che comincerò l’anno prossimo e sto producendo una serie TV per Amazon per la prima volta, cosa di cui sono così entusiasta».  Infatti, la Dynevor sarà nel cast di I Heart Murder, il thriller al femminile di Matt Spicer per Sony Pictures. Poi, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della serie Exciting Times, tratta dal brillante romanzo d’esordio della scrittrice irlandese Naoise Dolan.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: