La seconda stagione dell’acclamata Bridgerton arriverà su Netflix il prossimo 25 marzo. Il secondo capitolo della saga, creata da Chris Van Dusen, ha come protagonista Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Il visconte è alla ricerca dell’amore. Accanto a Bailey, troveremo Simone Ashley che interpreterà Kate Sharma, una giovane e determinata donna che si innamorerà di Anthony. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina, interpretata da Charithra Chandran. Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.
Bridgerton 2, Charithra Chandran parla di come sarà Edwina nella seconda stagione
In una recente intervista a Wion, Charithra Chandran ha anticipato come sarà il suo personaggio in Bridgerton 2: «Edwina Sharma è piena di sorprese. Incarna il detto “non giudicare un libro dalla copertina”. Direi che è una ragazza piena di sorprese e fa un grande viaggio durante la stagione».
Inoltre, l’attrice ha parlato di quanto sia stato importante per lei poter recitare accanto a Simone Ashley: «Penso che sia un immenso privilegio poter recitare con altri attori dell’Asia meridionale. Non l’ho mai dato per scontato. E sono così entusiasta che tutte le bambine e le giovani donne di colore ci vedano entrambe sullo schermo. Spero di poter fungere da modello ed ispirare altre ragazze dell’Asia meridionale a seguire i loro sogni».
Nel cast di Bridgerton 2, troveremo: Nicole Coughlan, Phoebe Dynevor, Claudia Jessie e Luke Newton.