Serie TV

Julia Quinn parla dell’addio di Regè Jean Page in Brigerton 2

Julia Quinn è l’amata creatrice di Bridgerton. La scrittrice della saga sulla famiglia londinese Bridgerton, vissuta nell’età della Reggenza inglese, è la prima vera fan della serie Netflix. La Quinn è, da sempre, attiva sui social e pronta a commentare le scene della serie e la bravura degli attori. La seconda stagione di Bridgerton avrà come protagonista Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne.  Regé- Jean Page ha annunciato il suo addio alla serie, affermando che per il suo personaggio Simon l’arco narrativo è concluso.

In una recente intervista, Julia Quinn ha commentato la notizia dell’uscita di scena di Regè Jean Page dalla seconda stagione, dichiarando: ”Sì, mi dispiace molto, ma sono molto felice per lui perché ha molti progetti in corso e non avrebbe avuto molto spazio nella seconda stagione, quindi”.

Poi, ha raccontato cosa pensa di Regè, affermando: C’è qualcosa che voglio sottolineare su di lui, che è incredibilmente intelligente, moltissimo. Inoltre, è affascinante, gentile e incredibilmente bello”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: