Regé-Jean Page è stato selezionato da Variety nella lista dei 500 leader aziendali più influenti che plasmano l’industria globale dei media, oggi.
Secondo la prestigiosa rivista, ”è difficile immaginare un attore che si lancia nella stratosfera così rapidamente come ha fatto Page’. Infatti, l’artista è reduce dal successo della prima stagione di Bridgerton, dove insieme a Phoebe Dynevor ha raccontato la travagliata ed intensa storia d’amore tra Daphne e Simon. La serie è stata creata da Chris Van Dusen ed è prodotta da Shonda Rhimes.
Variety ha, inoltre, ricordato quanto i fan siano stati delusi dalla sua assenza nella seconda stagione di Bridgerton. Ma ha sottolineato tutti gli impegni futuri di Page sul grande schermo. Sarà nel cast di The Grey Man su Netflix e prenderà parte all’adattamento di Dungeons & Dragons. Nelle ultime settimane, il suo nome è anche apparso nella lista dei possibili attori che potranno interpretare James Bond dopo l’addio di Daniel Craig. Nei mesi scorsi, Regé ha anche annunciato di essere il protagonista ed il produttore esecutivo della pellicola The Saint.