Serie TV

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla della scelta di inserire Ivy di Taylor Swift nella scena intima tra Sue ed Emily

Hailee Steinfeld si prepara a dire addio al suo personaggio nell’acclamata serie Dickinson. Dopo tre stagioni, nei panni della rivoluzionaria Emily Dickinson, l’attrice accompagnerà gli spettatori verso il gran finale della serie. L’ultimo episodio sarà disponibile su Apple TV+ il 24 dicembre.

Tra i momenti più belli della terza stagione di Dickinson c’è sicuramente quello che vede Emily e Sue, interpretata da Ella Hunt, in un’emozionante e passionale scena d’amore. Il momento, tanto atteso dai fan della coppia, ha avuto come protagonista una canzone speciale: Ivy di Taylor Swift.

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla della scelta di inserire Ivy di Taylor Swift nella scena intima tra Sue ed Emily

In un’intervista a TVInsider, Hailee Steinfeld ha parlato della grande importanza che la musica ha avuto, in queste tre stagioni, per il team di Dickinson: «La musica gioca un ruolo così importante in questo spettacolo. Quindi, è sempre stato incredibilmente importante per me e Alena Smith e per tutte le persone coinvolte, avere quella canzone perfetta per il momento perfetto. Può essere così potente e può creare o distruggere un momento. E penso che il nostro team musicale in questo spettacolo semplicemente non delude gli spettatori. Devoe Yates, il nostro direttore musicale, continua a portarci canzoni che non abbiamo mai sentito prima, o di cui siamo ossessionati e innamorati».

Riguardo alla scelta di inserire Ivy di Taylor Swift in una scena intima tra Sue ed Emily, l’attrice ha rivelato: «Avere questa canzone in questo momento particolare è stato pazzesco. Quando è uscito l’album Evermore, si parlava del fatto che fosse così adatto ad una serie come Dickinson. Avere questa canzone non solo come una parte del nostro spettacolo, ma come una parte di questo momento che è così simbolico e così specifico, è stato perfetto».

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: