Serie TV

Regé-Jean Page candidato come miglior attore agli HCA TV Awards

Nuovo traguardo per la star di Bridgerton. Regé-Jean Page è stato candidato come miglior attore ai prestigiosi HCA TV Awards grazie alla sua affascinante interpretazione nella serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Hollywood Critics Association ha annunciato le nomination per gli HCA TV Awards. I premi verranno consegnati durante una cerimonia il 22 agosto all’Avalon Hollywood.

Nel corso dei mesi, con l’incredibile successo della serie, Regé-Jean Page ha conquistato una serie di premi di grande valore. Infatti, Regé ha vinto come migliore attore al NAACP Image Awards. Successivamente, si è fatto spazio agli MTV Movie & TV Awards 2021, vincendo nella categoria Breakthrough Performance ovvero la miglior performance rivelazione.

Regé Jean Page ha concluso da poco le riprese del film Netflix The Grey Man, con Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas. Il thriller si basa sul romanzo omonimo di Mark Greaney del 2009 ed è diretto da Anthony e Joe Russo. In queste ultime settimane, ha iniziato le riprese di Dungeons & Dragons, l’adattamento cinematografico dell’amato gioco di ruolo. Nel cast, vedremo anche Hugh Grant, Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith. Dungeons and Dragons è diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: