Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page sono stati eletti tra i migliori attori esordienti del 2021 secondo la rivista online Looper. I due protagonisti della prima stagione di Bridgerton, l’acclamata serie di Netflix creata da Chris Van Dusen, sono amatissimi dagli spettatori e dalla critica cinematografica.
Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page tra i migliori attori esordienti del 2021 secondo Looper
La rivista ha parlato così di Phoebe Dynevor: ”l’attrice britannica è diventata una star di successo lo scorso anno grazie alla sua interpretazione di Daphne. Bridgerton ha fatto esplodere la sua carriera”. Mentre di Regé-Jean Page, Looper ha affermato: ”Page ha fatto un debutto strepitoso davanti a milioni di telespettatori nel mondo, è uno dei beniamini della critica del 2021”.
Nella prima stagione, Phoebe Dynevor racconta la storia di Daphne, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton e del suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza. La giovane donna vuole seguire le orme dei suoi amorevoli genitori e trovare così il vero amore, e inizialmente le sue speranze sembrano ben riposte. Ma quando il fratello maggiore inizia a scartare alcuni dei suoi papabili pretendenti, le cronache scandalistiche diffuse dalla misteriosa Lady Whistledown rischiano di metterla in cattiva luce. In società entra anche l’affascinante e ribelle duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, un giovane scapolo convinto che rappresenta un buon partito. Simon cattura l’attenzione di tutte le mamme delle debuttanti. Daphne e il duca dicono di non avere nulla da offrirsi, ma la loro attrazione diventa pian piano innegabile. Coinvolti in una battaglia di astuzia e sentimenti, i due innamorati dovranno fare i conti con le aspettative dell’alta società per il loro futuro insieme.