Serie TV

Phoebe Dynevor sarà la guest star del remake britannico di Call My Agent!

Phoebe Dynevor sarà la guest star del remake britannico di Call My Agent! L’attrice, reduce dal successo di Bridgerton, prenderà parte ad un episodio della serie. Tante sono le star che vestiranno i panni di ‘guest star’ in Call My Agent!. Tra i nomi annunciati troveremo Dominic West, Helena Bonham Carter e David Oyelowo.

L’adattamento britannico manterrà l’essenza della serie originale che ha ottenuto un successo globale su Netflix. Call My Agent! pone al centro la storia di un’agenzia di talenti e dei suoi dipendenti che devono lottare per mantenere felici i loro clienti famosi.

In una recente intervista a W Magazine, Phoebe Dynevor ha parlato proprio del suo ruolo di guest star in Call My Agent!, dichiarando: “Attualmente sto girando un cameo nella versione britannica di Call My Agent! , e posso fare un po’ di commedia in questa serie, il che è davvero divertente per me”.

Nel cast di Call My Agent! troveremo: Chelsey Crisp, Jack Davenport, Lydia Leonard, Maggie Steed, Prasanna Puwanarajah, Hiftu Quasem, Fola Evans-Akingbola, Rebecca Humphries, Harry Trevaldwyn, Tim McInnerny, Natasha Little, Edward Bluemel, Eleonore Arnaud e Jim Broadbent.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: