Serie TV

Claudia Jessie rivela che le riprese di Bridgerton 3 inizieranno dopo febbraio 2022

Bridgerton 2 approderà su Netflix nei primi mesi del 2022. La seconda stagione della serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, vedrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley. I nuovi episodi racconteranno la storia d’amore tra Kate e Anthony, tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn.

Netflix ha già confermato che ci sarà una terza stagione di Bridgerton. Il protagonista del terzo capitolo della saga sarà Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Accanto all’attore troveremo anche sua sorella Eloise che ha il volto di Claudia Jessie. Le riprese della terza stagione potrebbero iniziare dopo febbraio 2022.

Claudia Jessie rivela che le riprese di Bridgerton 3 inizieranno dopo febbraio 2022

In una recente intervista a Dmy by Dmy, Claudia Jessie ha rivelato i suoi progetti per il 2022, tra cui le riprese di Bridgerton 3: «Ho un altro lavoro che inizierò a febbraio 2022. Non posso dire molto al riguardo, ma sarà sicuramente un’esperienza diversa da quella di Eloise! Quindi, una volta terminato quello, sarò direttamente sul set di Bridgerton 3! Sono una ragazza fortunata. Per ora, mi stabilirò a Birmingham per l’inverno. Vagherò sulla mia barca e starò con le persone che amo di più al mondo».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: