Spider-Man: No Way Home, con protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, sarà al Cinema dal 15 dicembre. Il film è diretto da Jon Watts, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Nel cast troveremo Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.
Tom Holland sarà ancora Spider-Man
Tom Holland indosserà ancora per molto tempo i panni di Spider-Man. Infatti, l’attore continuerà la collaborazione con la Marvel e la Sony.
In un’intervista a Fandango, Amy Pascal ha rivelato: “Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a tre film. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU”.