Cinema

Zendaya rivela: «Voglio dirigere una storia d’amore su due ragazze nere»

Zendaya è tra le attrici più richieste ed amate del mondo. L’attrice torna ad indossare i panni di MJ in Spider-Man: No Way Home, che arriverà al cinema il prossimo 15 dicembre. Inoltre, l’artista è nuovamente protagonista della seconda stagione di Euphoria che sarà presentata in anteprima il 9 gennaio 2022.

Zendaya rivela: «Voglio dirigere una storia d’amore su due ragazze nere»

Zendaya e il sogno di diventare una regista: «Le protagoniste dei miei film saranno sempre donne di colore»
La Biennale

Nel corso di un’intervista alla rivista Interview Magazine, ha raccontato il suo desiderio di diventare una regista: «L’idea di provare a dirigere in futuro mi entusiasma. Ecco perché sono così tanto sul set. Sono lì che cerco di imparare. Vado in giro e chiedo ai membri della nostra troupe: “Cosa fai oggi? Me lo spieghi?” Perché abbiamo dei veri veterani. Quindi, la speranza è che sarò in grado, un giorno, di fare le cose che voglio vedere».

Zendaya ha così rivelato la storia che vorrebbe dirigere in futuro: «Vorrei raccontare una semplice storia d’amore su due ragazze nere. E non voglio che la storia sia radicata in qualcosa di diverso da una storia su due persone che si innamorano e basta. Qualcosa di semplice e bello, che ti lascia felice e ti fa venire voglia di innamorarti».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: