Serie TV

Dickinson 3, Ella Hunt parla dell’evoluzione di Sue: «Diventa più disordinata e più felice»

Ella Hunt è tornata a raccontare il meraviglioso ed umano personaggio di Sue nella terza ed ultima stagione di Dickinson, l’acclamata serie Apple Original. I nuovi episodi sono disponibili su Apple TV+. La serie, creata da Alena Smith, si concluderà il 24 dicembre. Hailee Steinfeld indossa nuovamente i panni della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. La Hunt interpreta la cognata e il grande amore dell’artista. In questa nuova stagione, Sue mostra un visibile cambiamento.

Ella Hunt racconta il cambiamento di Sue in Dickinson 3

Dickinson , Ella Hunt parla di come si evolve l'amore di Sue per Emily dopo la sua gravidanza

In una recente intervista con Advocate, Ella Hunt ha raccontato l’evoluzione di Sue in Dickinson 3: «Sue è in questo luogo di accettazione e amore. È più disordinata di quanto non l’abbiamo mai vista, è più felice di quanto non sia mai stata e sta chiedendo quello che vuole. In quanto donne, indipendentemente dalla sessualità o dall’identità, è difficile chiedere quello che vogliamo. Ci sono così tanti fattori nel mondo che ci fanno sentire come se dovessimo reprimere il nostro desiderio».

Nel cast di Dickinson 3, troviamo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski,

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: