Serie TV

Emily VanCamp rompe il silenzio e ringrazia il cast di The Resident 5 su Instagram: «Ho vissuto quattro bellissimi anni»

Emily VanCamp ha ufficialmente detto addio a The Resident. Nel terzo episodio, andato in onda questa notte in America, il personaggio di Nic ha lasciato i suoi compagni e colleghi. La quinta stagione del medical drama della FOX continuerà senza di lei.

In un post su Instagram, l’attrice ha voluto ringraziare tutto il cast per gli incredibili anni, vissuti insieme:

FOX

«Grazie mille per questi quattro bellissimi anni! Provo così tanta gratitudine per le relazioni che ho acquisito, le storie che ho avuto l’opportunità di raccontare e le molte lezioni che ho imparato interpretando Nic Nevin in The Resident. Grazie a tutti coloro che hanno intrapreso questo viaggio con me e con questo meraviglioso personaggio. Grazie al cast e alla troupe, i più incredibili della TV, mi mancate già così tanto. Per i nostri scrittori e produttori, collaborare con voi negli ultimi quattro anni è stato così gratificante e vi apprezzo così tanto. Grazie per aver messo insieme questo adorabile tributo @foxtv Spero davvero che continuiate a sintonizzarvi perché so che ci sono ancora così tante storie incredibili da raccontare qui. E soprattutto grazie a tutte le infermiere che lavorano instancabilmente per i pazienti. La vostra pazienza, grinta e dedizione hanno ispirato questo personaggio e sono onorata di aver interpretato un ruolo molto piccolo nel raccontare le vostre storie. Mando a tutti voi tanto amore e grazie».

Nel cast della quinta stagione troviamo: Matt Czuchry, Manish Dayal, Malcolm-Jamal Warner, Bruce Greenwood e Jane Leeves.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: