Lily Collins torna nella serie più glamour di Netflix. Emily in Paris 2 arriverà sulla piattaforma il prossimo 22 dicembre. Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la seconda stagione della serie candidata agli Emmy. La prima stagione della serie è stata seguita da più di 58 milioni di spettatori nel mondo.
Lily Collins oltre ad essere la protagonista di Emily in Paris 2, ne è anche la produttrice esecutiva. Nel cast dello show troveremo Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, la guest star ricorrente Kate Walsh. In Emily in Paris 2 conosceremo i nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard.
Il trailer e la sinossi di Emily in Paris 2
Nel trailer di Emily in Paris 2, la protagonista Emily Cooper afferma: ”Sono sempre stata una persona decisa ma da quando sono a Parigi, la mia vita è diventata caotica, drammatica e complicata. Sono finita in un bel pasticcio. Non voglio passare per una persona senza scrupoli”.
Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.