Serie TV

Il teaser trailer di Pam & Tommy: Lily James è Pamela Anderson nella serie di Hulu

Lily James diventa Pamela Anderson nella serie Pam & Tommy di Hulu, in arrivo il 2 febbraio 2022 negli USA. La serie, diretta da Craig Gillespie, racconterà la relazione tra l’attrice di “Baywatch” Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. La coppia si trovò a vivere un vero e proprio scandalo nel momento in cui trapelò un loro sex tape, girato durante la loro luna di miele nel 1995. Accanto a Lily James, troviamo Sebastian Stan nei panni di Tommy Lee.

Lily James diventa Pamela Anderson

Il teaser trailer di Pam & Tommy: Lily James è Pamela Anderson  nella serie di Hulu
Hulu

Lily James e Sebastian Stan racconteranno la turbolenta storia d’amore tra Pamela e Tommy. Gli otto episodi affronteranno lo scaldalo che li travolse. Alla coppia venne rubato un video amatoriale, girato durante un loro rapporto sessuale. Il furto fu commesso da una persona che aveva accesso alla loro abitazione. Il video è stato, successivamente, pubblicato online.  Pam & Tommy approderà in Italia sulla piattaforma di Disney + nel 2022. Seth Rogen indosserà i panni di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato e distribuito il sex tape della coppia. L’ampio cast della serie comprende anche Taylor Schilling, Nick Offerman, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Mozhan Marnò.

La serie Pam & Tommy è stata prodotta da Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Gray e Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. Il regista è anche il produttore esecutivo del progetto insieme ai co-sceneggiatori e showrunner Robert Siegel e DV DeVincentis. Chip Vucelich, Dylan Sellers, Sarah Gubbins e Dave Franco sono i produttori esecutivi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: