Le riprese di Bridgerton 2 sono in corso, in questi mesi, in Inghilterra. La nuova ed attesa stagione approderà su Netflix prossimamente e avrà al centro della narrazione la storia d’amore tra Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley.
La prima stagione di Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, è approdata su Netflix nel Dicembre 2020 ed ha conquistato più di 82 milioni di famiglie, diventando la serie più vista di sempre sulla piattaforma. I protagonisti Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno raccontato, in modo impeccabile, l’appassionante e travagliata storia d’amore tra Daphne e Simon. Ma quale è stata la scena preferita di Chris Van Dusen? Durante un’intervista a Awards Radar, il creatore della serie ha menzionato una scena, girata da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, durante il primo episodio di Bridgerton:
“Oh, ho così tanti momenti della prima stagione. C’è il momento alla fine del primo episodio dopo che Daphne e Simon hanno escogitato il loro stratagemma, in cui vanno in mezzo alla pista da ballo, supportati da tutti questi artisti che creano un’incredibile coreografia, e stanno ballando sotto un mare di fuochi d’artificio nel cielo. Ricordo solo che ero lì al Video Village. Erano circa le 5 del mattino in mezzo alla campagna, e stavo solo guardando Daphne e Simon mentre ballavano, ed è stato magico. C’era qualcosa di veramente elettrico e palpabile lì. Ho avuto i brividi quel giorno mentre stavamo girando, e ogni volta che vedo la scena, l’ho vista più di mille volte. Mi vengono i brividi ogni volta che la guardo”.