Serie TV

You 3: Penn Badgley parla del lato paterno di Joe nei nuovi episodi della serie Netflix

Penn Badgley è tornato ad interpretare Joe nella nuova stagione di You. E questa volta, Joe è diventato padre. Infatti, in You 3, appena sposati e con un bambino, il protagonista e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord. Nei nuovi episodi della serie, Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre.

You 3: Penn Badgley parla del lato paterno di Joe nei nuovi episodi della serie Netflix
Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021

In una recente intervista ad Elle, Penn Badgley ha parlato di cosa pensa di Joe come padre: «Beh, non sono sicuro del lato paterno di Joe, ad essere onesti. Penso che con tutte le sue emozioni, desideri ardentemente essere autentico, ma penso che, ovviamente, non ci arrivi mai perché è essenzialmente uno psicopatico. Ho sicuramente avuto la grande fortuna di attingere alla mia esperienza di genitore, ed è stato abbastanza naturale. Ci sono alcuni momenti decisamente dolci  all’interno della serie, ma penso che nel complesso, il suo istinto paterno sia nella migliore delle ipotesi un istinto primordiale. Penso che per essere un buon padre ed un genitore, devi davvero elevarti a diversi ordini al di sopra del primordiale».

Nella terza stagione di You, Joe teme la letale impulsività di Love, interpretata abilmente da Victoria Pedretti. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata. La serie è disponibile su Netflix.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: