Serie TV

Chris Van Dusen rivela la sua scena preferita tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor in Bridgerton

Le riprese di Bridgerton 2 sono in corso, in questi mesi, in Inghilterra. La nuova ed attesa stagione approderà su Netflix prossimamente e avrà al centro della narrazione la storia d’amore tra Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

La prima stagione di Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, è approdata su Netflix nel Dicembre 2020 ed ha conquistato più di 82 milioni di famiglie, diventando la serie più vista di sempre sulla piattaforma. I protagonisti Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno raccontato, in modo impeccabile, l’appassionante e travagliata storia d’amore tra Daphne e Simon. Ma quale è stata la scena preferita di Chris Van Dusen? Durante un’intervista a Awards Radar, il creatore della serie ha menzionato una scena, girata da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, durante il primo episodio di Bridgerton:

Netflix

“Oh, ho così tanti momenti della prima stagione. C’è il momento alla fine del primo episodio dopo che Daphne e Simon hanno escogitato il loro stratagemma, in cui vanno in mezzo alla pista da ballo, supportati da tutti questi artisti che creano un’incredibile coreografia, e stanno ballando sotto un mare di fuochi d’artificio nel cielo. Ricordo solo che ero lì al Video Village. Erano circa le 5 del mattino in mezzo alla campagna, e stavo solo guardando Daphne e Simon mentre ballavano, ed è stato magico. C’era qualcosa di veramente elettrico e palpabile lì. Ho avuto i brividi quel giorno mentre stavamo girando, e ogni volta che vedo la scena, l’ho vista più di mille volte. Mi vengono i brividi ogni volta che la guardo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: